Pensione

pensione per_caniLa struttura è stata realizzata secondo le più moderne norme vigenti in materia igienico-sanitaria ed ambientale. La pensione è costituita da ampi box con acqua fresca necessaria sempre a disposizione. Quotidianamente ogni box viene lavato e disinfettato con cura e gli ospiti sono alimentati con cibi confezionati di qualità. I pasti possono essere somministrati più volte al giorno, anche secondo le necessità personali del singolo animale che si trovi in particolari condizioni fisio-patologiche.

L’alimentazione può essere personalizzata assecondando le abitudini e le eventuali allergie/intolleranze alimentari. Il territorio circostante risponde ai requisiti fondamentali in materia di benessere garantendo agli animali un soggiorno gradevole ed in linea con le esigenze della specie ospitata.

Per tutti gli ospiti è obbligatoria l’iscrizione all’anagrafe canina, vaccinazioni e trattamento antiparassitario. Al termine del soggiorno nella pensione per cani, su richiesta, può essere effettuato un servizio di toeletta. La pensione per cani è aperta tutto l'anno.

Curati da mani esperte i cani si adattano rapidamente all’ambiente e trovano lo stesso affetto e calore dei propri padroni.

La nostra più grande gioia è vedere i nostri ospiti felici e i loro padroni soddisfatti.

Puoi richiedere il servizio cliccando qui

Notizie

  • Consigli sull'educazione

    Consigli sull'educazione

    Scritto il 06 Dicembre 2011, Autore Dr. Marianna Dattilo

    Il cane domestico è il frutto del lunghissimo processo di addomesticamento del lupo, durato probabilmente 40.000 anni della nostra storia, durante i quali il cane selvatico si è profondamente modificato dal punto di vista evolutivo e quindi genetico.

    Con il passare del tempo i primi cani hanno imparato a condividere con l’uomo emozioni, a decodificare alcuni segnali della comunicazione verbale e non verbale, a rendersi utili nelle varie attività umane.

  • Piante natalizie, quasi tossiche per i cani

    Piante natalizie, quasi tossiche per i cani

    Scritto il 06 Dicembre 2011, Autore www.tipresentoilcane.com

    Euphorbia pulcherrima: bello il nome, bella la pianta (anzi, “bellissima”: pulcherrima in latino significa proprio questo), famoso il soprannome di “Stella di Natale”. Sicuramente l’avremo tutti in casa nei prossimi giorni, o per scelta o perché qualcuno ce la regalerà: ma se abbiamo cani, specialmente cuccioli, ricordiamo che produce una linfa irritante: se rosicchiata/ingerita può provocare ulcerazioni alla bocca e forti dolori di stomaco.

  • Tassa comunale ai proprietari di cani: Polemica

    Tassa comunale ai proprietari di cani: Polemica

    Scritto il 15 Dicembre 2011, Autore www.anmvioggi.it

    L'On Gianni Mancuso, Segretario della Commissione Affari Sociali della Camera e relatore del testo unificato per la tutela animale e la prevenzione del randagismo (riforma della 281) interviene con un comunicato nella polemica sulla "tassa che non c'è" che corre sul web.

  • Consigli sull'educazione
  • Piante natalizie, quasi tossiche per i cani
  • Tassa comunale ai proprietari di cani: Polemica
  • Botti Capodanno